SAN NICANDRO, CESSIONE A TITOLO GRATUITO DI BENI COMUNALI

0
1192

Gli istituti della scuola primaria di San Nicandro hanno ricevuto la fornitura di banchi monoposto e di sedute innovative gestita dalla struttura del Commissario Straordinario per l’emergenza COVID-19. Tali forniture sono state effettuate o sono in fase di completamento presso plessi già arredati e, al netto di nuovi spazi recuperati alla didattica che ne erano sguarniti, hanno sostituito arredi scolastici forniti nel tempo dal Comune e, ad oggi, per l’effetto pandemico in atto e i rischi potenziali di diffusione, non ritenuti più idonei.

Poichè c’è stata la necessità di sgomberare gli spazi scolastici occupati dai banchi e delle sedie sostituite, è stata autorizzata la dismissione immediata di banchi e di procedere al discarico inventariale.

Tali beni sono ceduti a titolo gratuito, come da normativa di legge, alla Croce Rossa Italiana, ad altri enti pubblici (scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine, alla Protezione Civile, ad enti non profit e ad enti o organismi la cui attività assume la caratteristica di pubblica utilità.

Gli interessati devono presentare richiesta entro le ore 12:00 del 1° marzo 2021 come da modulistica che si allega.

ALLEGATO

CESSIONE BENI COMUNALI