SAN NICANDRO, A QUANDO LA NOMINA DEL NUOVO ASSESSORE?

0
553

Con le dimissioni dell’assessore Fabrizio Casimiri si è aperta all’interno della politica di San Nicandro la discussione sulla nomina della sua sostituzione. A tutt’oggi, però, ancora nessun nominativo sembra godere della condivisione di tutti. Si fanno solo nomi ma la nuova delega assessorile è ancora in bianco.

Indiscrezioni parlano che la carica potrebbe essere attribuita alla Lega anche se, all’interno del consiglio comunale, non sembrano esserci consiglieri legati a quel partito o che in quel partito c’è ancora qualche problema da risolvere. Però sembra farsi con tanta insistenza qualche nominativo già in passato legato molto alla politica locale.

Intanto alla città di San Nicandro manca un assessorato importante cioè quello che ha la delega ai Lavori Pubblici, Trasporto pubblico, Parcheggi, Viabilità urbana, Arredo e decoro urbano.

Sarebbe ora di risolvere questo rebus del nome in quanto sembra improbabile l’affidamento continuo ad interim al sindaco f.f., cioè che Cataluddi assuma l’esercizio di funzioni ancora per tanto tanto in attesa dell’assunzione della carica da parte di un nuovo titolare.