ROSA RICCIOTTI NUOVO PRESIDENTE DELL’UNITRE SAN NICANDRO

0
841

Rosa Ricciotti è la nuova presidente dell’associazione Unitre di San Nicandro Garganico. È stata eletta dal consiglio direttivo dell’associazione per il consueto mandato triennale. Eletti anche i rappresentanti delle altre cariche interne, mentre a Grazia D’Evola l’ambito riconoscimento di Presidente Onorario.

Il rinnovo delle cariche di una delle associazioni più longeve purtroppo ricade in un momento storico nel quale le attività programmate potranno esser svolte in maniera limitata ma, da quanto sperimentato anche lo scorso anno sociale, sarà possibile trovare alternative idonee per l’espletamento di quanto è già stato programmato.

Ricciotti svolgerà il suo ruolo in continuità con quello della D’Evola e, vista la dinamicità del personaggio, ci potrebbero essere anche novità in un programma che è già ricco di tantissimi incontri culturali e formativi.

Insomma dopo il ventennale del sodalizio, l’associazione cambia volto con al vertice la figura indiscussa della Ricciotti della quale parla la sua esperienza artistica e il suo continuo impegno nello specifico settore culturale che è la musica classica.

Una grazie alla D’Evola per il meritato riconoscimento per il suo lavoro svolto in questi dieci anni che ha fatto crescere l’associazione sia dal punto di iscrizioni di nuovi soci ma, soprattutto, per la qualità delle tantissime iniziative svolte e quella dei tanti relatori intervenuti con l’attenzione particolare di dare ai soci dell’Unitre, oltre alla cultura, il benessere dello stare insieme, della conoscenza collettiva, dell’amicizia e del rispetto come valore alla base di una convivenza associativa.

Auguri di buon lavoro alla presidente Ricciotti e a tutta l’Unitre di San Nicandro.

GPM