RICORSO IN CASSAZIONE DEI MASSELLI CONTRO I COMUNI DI SAN NICANDRO E DI LESINA

0
2490

Una storia infinita la controversia confinaria tra il comune di San Nicandro e quello di Lesina. L’ultima sentenza della Corte d’Appello di Roma del maggio scorso ne definiva la conclusione la quale rigettava “l’appello principale del Comune di San Nicandro G.co e l’appello riunito dei Sigg.ri Masselli proposti avverso la sentenza del Commissario agli Usi Civici per la Regione Puglia del 2018; ha rigettato altresì l’appello incidentale del Comune di Lesina; ha dichiarato interamente compensate fra tutte le parti le spese processuali del presente grado.”

Contro questa sentenza i germani Masselli hanno proposto il ricorso in Cassazione seguito anche dal comune di San Nicandro per costituirsi nel giudizio nelle forme di legge, cioè controricorso e tutte le attività necessarie e collegate.

Quando sembrava tutto finito, ricomincia di nuovo la controversa per l’ultimo atto che dovrebbe essere quello definitivo. Si crede che nulla cambierà per San Nicandro ma, intanto, quella zona rimarrà così per chissà ancora quanto tempo.