RICONFERMATO VICEPRESIDENTE DEL GAL DAUNIA RURALE 2020

0
78

Nell’assemblea odierna dei soci del GAL Daunia Rurale 2020,  è stata ratificata la mia riconferma di vicepresidente, designato dai sindaci del territorio come rappresentante istituzionale nel suddetto Consiglio di Amministrazione.

È per me motivo di grande orgoglio essere stato ancora una volta scelto dai miei colleghi sindaci per rappresentare il territorio all’interno del CdA del GAL Daunia Rurale 2020. Allo stesso tempo, è un onore dare continuità al lavoro svolto durante il primo mandato in questa importante agenzia di marketing territoriale, che riveste un ruolo strategico per la promozione e lo sviluppo dell’Alto Tavoliere.

È doveroso per me esprimere il mio più  sincero ringraziamento al presidente uscente, Paky Attanasio, e ai membri del precedente CdA – Raffaele Mazzeo, Gigi Angelillis e Peppino Campanaro per l’ottimo lavoro svolto. Il loro encomiabile lavoro, che ha attraversato anche il periodo più difficile dell’emergenza da Covid-19, è stato comunque caratterizzato da numerose attività e iniziative di marketing territoriale e animazione. Il loro impegno ha rappresentato un punto di riferimento importante per il nostro territorio.

Auguri di buon lavoro al neo presidente Vincenzo Simeone e a tutti i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione. Sono certo che proseguiremo nel solco tracciato dal precedente mandato, migliorandolo e apportando nuova energia per favorire la crescita del nostro territorio.

Ringrazio anche il direttore Dante De Lallo e tutta la tecnostruttura per il prezioso lavoro e supporto forniti, che saranno fondamentali per affrontare le nuove sfide del GAL Daunia Rurale 2020, come il rilancio delle aree rurali e gli obiettivi di sviluppo sostenibile e di transizione ecologica.

Emilio Di Pumpo Sindaco di Torremaggiore