PRESTIGIOSO INCARICO PER IL RETTORE DELL’UNIFG LO MUZIO

0
206

Il prof. Lorenzo Lo Muzio, Rettore dell’Università di Foggia, è il nuovo presidente del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche. Ad eleggerlo all’unanimità nella giornata di ieri, 21 giugno 2024, è stata l’assemblea di tutti i docenti delle discipline odontostomatologiche convocata a Trieste in occasione del 31° Congresso nazionale del Collegio. 

Lorenzo Lo Muzio, professore ordinario di malattie odontostomatologiche, è altresì componente del Comitato Scientifico dell’Istituto Superiore di Sanità e Direttore del CINBO (Consorzio Interuniversitario Nazionale della Bioncologia); è stato, inoltre, presidente della Conferenza Permanente dei Presidenti dei Corsi di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e presidente della SIPMO (Società Italiana di Patologia e Medicina Orale).

Un incarico prestigioso, quello riconosciuto, che valorizza l’impegno e la professionalità profusa nel campo delle discipline odontostomatologiche e che costituisce un ruolo chiave per promuovere in questo ambito standard sempre più elevati a livello nazionale e internazionale.