PER LISA STOICO UN FANTASTICO WEEK END DI CORSA CON TRE MEDAGLIE

0
470

La ripresa delle gare di atletica dopo le vacanze estive è stata a dir poco entusiasmante per Lisa Stoico (portacolori della società veronese Team KM Sport). Domenica 5 Settembre si sono disputati a Grosseto i campionati italiani di atletica leggera CSI, manifestazione che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia.

La giovane veronese di origini garganiche (Sannicandro Garganico ) ha preso parte alla gara dei 1000 metri nella categoria cadette concludendo al secondo posto, e aggiudicandosi il titolo di vice campione italiana.
Il 4 Settembre a Ferrara si sono svolti i campionati italiani di atletica leggera UISP, e Lisa nonostante l’impegno nella competizione CSI, ha deciso di prendere parte alla gara dei 1000 metri Cadette, salendo sul gradino più basso del podio e vincendo di fatto la medaglia di bronzo.

Sempre a Ferrara, nel pomeriggio di Domenica 5 Settembre Lisa ha partecipato anche alla gara dei 2000 metri del campionato italiano UISP, aggiudicandosi un’altra medaglia d’argento, il secondo titolo di vice campione italiana in questo fantastico week end di corse.

Encomiabile Lisa, che ancora una volta ha dato prova dell’impegno, dello spirito di sacrificio, della volontà, e della determinazione, che l’hanno portata ad ottenere questi brillanti risultati.

Un ringraziamento ai comuni di Sannicandro Garganico e Champagnole ( Francia ), che durante le vacanze estive hanno messo a disposizione gli impianti sportivi che hanno consentito a Lisa di svolgere gli allenamenti.
Un grazie di cuore allo sponsor Kantar Media ( www.kantarmedia.com ) che ha fatto sì che Lisa potesse svolgere questi molteplici impegni sportivi, ed un ringraziamento anche alla società veronese Team KM Sport.
Lisa si è presentata sul podio con la casacca gialla dell’associazione a supporto della ricerca sui tumori cerebrali Cancersucks (cancersucks.it )