PATRIZIA LUSI COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’ASP ZACCAGNINO

0
658

Patrizia Lusi si è insediata come Commissario Straordinario dell’Asp Zaccagnino. Il commissariamento è stato necessitato dalla mancanza di organo consigliare (il Comune di San Nicandro è stato commissariato) e dalla necessità per l’azienda di avere una governance fino alle elezioni e alla ricostituzione del Consiglio di amministrazione.

Lusi ha ringraziato il Presidente Emiliano per averle dimostrato, per l’ennesima volta, fiducia e tutta la squadra, dal Direttore generale, Dott. Augusto Ferrara, che sarà riconfermato, alla tecnostruttura.

Ringrazia ancora tutti coloro i quali hanno manifestato al Presidente Emiliano il desiderio che l’azione potesse continuare: Confindustria Foggia, Confindustria Puglia, Coldiretti, Unione dei Coltivatori, la Molino Casillo Spa, l’Agricola Apricena, il Direl, la cooperativa Domi Group, e i tanti messaggi pervenuti da chi ha avuto a che fare con l’Asp a vario titolo in questi anni.

La Asp resta a disposizione di tutti, l’incarico è temporaneo e consentirà di portare a compimento il lavoro già iniziato prima che inizi un nuovo corso.