NUOVO LOOK IN ZONA CIMITERO A SAN NICANDRO

0
240

In occasione della commemorazione dei defunti, tutta la zona adiacente al cimitero di San Nicandro si rifà il look. Infatti, l’amministrazione comunale ha già iniziato nei giorni scorsi, ed ancora continua, nella pulizia delle erbacce al confine con tutta l’area di parcheggio e lungo tutto il marciapiede che porta al cimitero. Anche il marciapiede di fronte al cimitero è stato ripulito e intanto si sta provvedendo alla predisposizione di una rampa per l’accesso ai disabili

Nel frattempo, sono iniziati i lavori dell’ecocentro per la sua definitiva sistemazione così come concordati con la ditta che dovrà iniziare il servizio di raccolta rifiuti subito dopo il termine di detti lavori.

Insomma questa amministrazione pare abbia particolare attenzione al decoro urbano della nostra cittadina e, soprattutto in questo periodo, per i giorni del 1 e del 2 novembre, ha tirato a lucido quella zona sia per la cittadinanza per la consueta visita ai defunti e sia per i tanti sannicandresi che verranno anche da lontano per la visita ai loro cari estinti.