NUOVE UNITA’ PER IL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI A SAN NICANDRO

0
255

Periodo caldo per il servizio raccolta rifiuti a San Nicandro. Ormai si è già in estate e, in attesa che arrivino turisti e emigranti, ci si prepara per mantenere il servizio in perfetta efficienza. Per raggiungere questo obiettivo serve più personale. Proprio ieri ha preso servizio un’altra unità operativa e, entro la prossima settimana, sembra che dovrebbero aggiungersi altre quattro unità.

Si sa che il problema rifiuti nel periodo estivo ha sempre dato notevoli problemi anche in considerazione del fatto che molti che ritornano a San Nicandro per le vacanze non “attrezzati” per le pattumelle ma, soprattutto per l’aumento considerevole della popolazione residente che fa lievitare in maniera crescente la quantità di rifiuti da raccogliere e conferire. Poi c’è anche la località di Torre Mileto e di “Gargano Blu” alle quali si devono fornire gli stessi servizi di San Nicandro.

Insomma una situazione difficile a cui bisogna far fronte in tempo per evitare episodi che ledono il decoro cittadino. Ci si augura che tutto possa risolversi in una settimana per consentire all’organizzazione del servizio raccolta modalità e tempi che possano soddisfare al meglio i bisogni dei cittadini.