NICANDRO MARINACCI CANDIDATO SINDACO DELLA CITTA’ DI SAN NICANDRO

0
7437

Preceduta dalla convocazione del tavolo organizzativo-decisionale delle forze politiche e movimenti per le elezioni amministrative del comune di San Nicandro Garganico del 2021, ieri 7 luglio, nella sezione locale del CDU, si sono riunite le seguenti forze politiche rappresentate dai segretari e commissari sezionali locali: Lega, U.D.C., Nuovo CDU, Nuovo P.S.I., Popolari per la Puglia e Forza Italia. Assente il partito di Fratelli d’Italia.

Considerato che nel comune di San Nicandro Garganico si terranno le elezioni amministrative per il rinnovo della carica del Sindaco e del Consiglio Comunale, gli esponenti politici autorizzati dei partiti e movimenti si sono attivati già da tempo per cercare e creare un’area omogenea ideologica, con affinità programmatiche e cercare di raggiungere un’intesa dopo mesi di trattative.

Dopo vari incontri preliminari i rappresentanti delle forze hanno dato la loro adesione per l’inizio di un’ampia e libera discussione sui seguenti punti all’ordine del giorno:

  • Unanimità d’intenti per l’unanimità della coalizione di centrodestra
  • Unanimità d’intenti programmatica unanime
  • Unanimità del candidato sindaco.

Dopo vari interventi ed ampia discussione in merito ad ogni argomento i rappresentati delle forze politiche e dei movimenti presenti alla riunione hanno deliberato quanto segue: “Il candidato Sindaco ufficiale della coalizione eletto all’unanimità dei voti dei segretari sezionali è l’on. Nicandro Marinacci”.