NEL CONSIGLIO COMUNALE DI SAN NICANDRO ENTRA FRATTOLLINO

0
2418

Al consiglio comunale di ieri è stato ricordato il compianto Matteo La Torre con un minuto di silenzio Poi il nuovo ingresso come consigliere comunale di Anna Laura Frattollino che prende il posto dello scomparso Matteo La Torre di “Fratelli d’Italia” e l’approvazione degli accapi all’ordine del giorno con un rinvio.

Attesa la dichiarazione di Frattollino che, dopo il saluto ai presenti, così continua: “Oggi per me dovrebbe essere un giorno di gioia ed in parte lo è perché sono stata convocata per contribuire allo sviluppo del nostro territorio e per il bene della nostra città. Ma una parte di me non riesce a gioire. Ricoprire il ruolo di consigliere comunale che non è più con noi è dura. Ma ricoprire il ruolo di un amico lo è ancora di più. Continuerò e mi impegnerò con tutte le mie forze a portare avanti le idee e i valori che il caro amico Matteo La Torre ci ha trasmesso e il suo grande amore per la nostra terra.

Signor Sindaco, il nome di Matteo non può e non deve essere dimenticato. Matteo ha dato l’anima per la politica locale, per il sociale e per tanta gente che lo amava.

In memoria del consigliere Matteo La Torre chiedo a tutti i presenti un minuto di silenzio.” E poi così conclude: “Grazie a tutti e grazie soprattutto a Matteo che mi ha coinvolto in questa nuova esperienza e prego Dio di non deludere il mio carissimo amico e il popolo sannicandrese”.