MARINACCI: “ESTATE SANNICANDRESE 2019? UNA FUFFA”

0
712

Egregio direttore,

ho appena letto il programma estivo 2019 organizzato dalla civica amministrazione. Tante buone intenzioni…ma disse qualcuno che:” di buone intenzioni sono lastricate le vie dell’inferno”. Ma un programma del genere non è neanche solo “fuffa” che offende perfino, la nostra dignità di residenti-resistenti…Ma certo non attira turisti, anzi, fa in modo che anche noi locali, cercheremo altrove, qualche diversivo per passare le serate estive ed è un danno per i commercianti che, dopo la “Siberia” economica dei mesi precedenti, aspettava l’estate per incassare qualche spicciolo in più…MA NULLA SI MUOVE ANCORA…ANZI…SIAMO ORMAI, COME PAESE…COME LA COTICA SUI CARBONI!!.

Cosa dire ancora? Le invio una mia riflessione in merito che ho pubblicato già sulla mia pagina FB  e le chiedo, visto che noi del C.D.U. li abbiamo votati e non ci serve NIENTE…NIENTE!! Ma dopo oltre un anno siamo quasi all’eutanasia di un paese che aspetta e muore sotto ogni settore che fare? Per la prima volta posso dire che “costoro” che bivaccano a palazzo comunale, forse non meritano neanche l’opposizione…o no?

PROGRAMMA ESTATE SANNICANDRESE 2019…MAH !!

Ho letto il programma estivo organizzato dalla civica amministrazione comunale per “attirare turisti” in paese. Leggo che quasi tutte le sere presentazione di libri e “programma mortorio” che non attirerebbe neanche le mosche e mai eventuali turisti per due validi motivi:

1° un programma è come un prodotto va reclamizzato anzi tempo, perché chi lo “acquista” lo doveva somatizzare, confrontarlo e poi, viene deve conoscerlo;

2° Un programma che si rispetti dovrebbe essere vario e non monotono e mettere in vetrina spettacoli eccellenti…ma qua…siamo alla frutta.

Cordialità a lei, mi dispiace per la gente e i nostri visitatori estivi.

On .Nino Marinacci

Commissario della sez. C.D.U.