Continua l’impegno del Lions Club Gargano cultura e ambiente ETS per la valorizzazione della cultura musicale e dei giovani musicisti. Dopo le due edizioni del “Concorso musicale” tenutesi nel mese di giugno 2023 e 2024 e la sponsorizzazione del giovane clarinettista Luca Tonolli, vincitore alla selezione nazionale del “Concorso musicale europeo Lions”, il 7 settembre ad Apricena in Piazza Campo dei Fiori con inizio alle ore 20:30 si terrà un concerto di musica classica. Si esibiranno i giovani talenti Luca Mincone al pianoforte, Martina Giungato al clarinetto e Simone Niro al pianoforte, e il “Duo Masterpiece” con Raffaele Marcovecchio al sassofono e Gabriella Russo al pianoforte.
Il Club Lions Gargano cultura e ambiente ETS, Presidente Dott. Antonio La Sala, attento alla promozione della cultura e alla valorizzazione del territorio, annovera fra le sue fila numerosi soci di Apricena, di San Marco in Lamis e di Cagnano Varano e ha inteso organizzare tale importante evento nella Città della pietra.
Il concerto è organizzato d’intesa e con il sostegno della Città di Apricena nell’ambito delle manifestazioni di “E..state Apricena 2024” e di aziende cittadine.
Il concerto è ad ingresso libero.
I Lions Club sono gruppi di uomini e donne che individuano i bisogni della Comunità e insieme si impegnano a soddisfare tali esigenze. Per maggiori informazioni o per sapere come entrare a far parte del Lions Club Gargano cultura e ambiente ETS, si prega di consultare il sito https://linktr.ee/lions.gargano.culturaeambiente