INSEDIAMENTO DEL MINI CONSIGLIO COMUNALE DI APRICENA

0
245

Ieri 23 maggio si è tenuta la cerimonia di insediamento del neo eletto Mini Consiglio Comunale di Apricena e del Parlamento della Legalità Internazionale.

“Le idee di legalità e buongoverno passano soprattutto attraverso l’educazione dei nostri figli e delle future generazioni: sono questi i valori su cui oggi abbiamo riflettuto con i ragazzi delle scuole della Città, nel trentunesimo anniversario della Strage di Capaci in cui perse la vita il magistrato Giovanni Falcone, in prima linea per la lotta contro la criminalità organizzata.

L’Amministrazione Comunale è molto impegnata su questo fronte educativo, ci troviamo infatti a lavorare fianco a fianco con le scuole per la difesa di questi valori fondanti della nostra convivenza civile, come è stato sottolineato durante la cerimonia per il passaggio di consegne e l’insediamento del neo eletto mini Consiglio Comunale di Apricena e del Parlamento della Legalità Internazionale.

Un grande ringraziamento va agli insegnanti, ai nuovi membri del mini Consiglio comunale e a Thomas Tedesco, Minisindaco uscente e Martino Zangardi, Minisindaco entrante. Questo ruolo sia per voi un momento di riflessione e di crescita per il vostro e il nostro futuro!” dichiara il Sindaco di Apricena Antonio Potenza.