MODIFICATO IL PIANO DEL COMMERCIO DI SAN NICANDRO

0
3255

L’ultimo consiglio comunale ha apportato alcune modifiche e integrazioni al “Piano comunale per la disciplina del commercio aree pubbliche, medie strutture di vendita e delle strutture di interesse locale, centro storico”, Titolo IV – Capo V, art. 37 Fiera d’Ottobre del Gargano e relativo allegato 6 bis, nel senso che la composizione totale dei posteggi della Fiera passi da 102 a 134.

Ed ancora.

La Fiera/Mercato di ottobre del Gargano si svolge nei giorni 1,2, e 3 di ottobre di ogni anno. Stabilita l’ubicazione e la ripartizione dei posteggi, riservata alla vendita di prodotti non alimentari – alimentari – somministrazione di alimenti e bevande individuando gli ulteriori trentadue posteggi.

La Manifestazione dei prodotti tipici locali – dell’artigianato – si svolge il primo venerdì, sabato e domenica di ottobre di ogni anno. La sua ubicazione è individuata tra piazza IV Novembre, parco della Rimembranza e viale Papa Giovanni XXIII (marciapiede alberato) così come stabilito nell’allegato F alla deliberazione consiliare n. 13/2014.

L’individuazione dell’Associazione e/o Associazioni che deve curare l’organizzazione della Manifestazione compete alla Giunta Comunale, la quale di concerto con la medesima si occuperà della buona riuscita della manifestazione medesima.