INAUGURATA LA 177^ EDIZIONE DELLA FIERA D’OTTOBRE DEL GARGANO

0
1862

Complice il bel tempo e del sole che ha illuminato la grande Piazza IV Novembre, la Fiera d’Ottobre del Gargano di San Nicandro Garganico è stata inaugurata con la presenza degli alunni delle scuole elementari e del tantissimo gruppo di persone che hanno voluto essere partecipi all’evento fieristico giunto alla sua 177^ edizione. L’alzabandiera del gruppo scout di San Nicandro ha fatto da cornice all’inno nazionale cantato da tutti i presenti con le tantissime bandierine tricolore che sventolavano in mano agli alunni.

La manifestazione ha visto la presenza di numerosi imprenditori, della Confcommercio rappresentata ai massimi livelli e della politica locale, regionale e nazionale. Infatti, oltre al sindaco Costantino Ciavarella anche i componenti della giunta e consiglieri comunali, l’on. Marialuisa Faro, i consiglieri regionali Rosa Barone, Giandiego Gatta, Raffaele Piemontese e Napoleone Cera.

Un giro per gli stands con la fiera già pronta per i visitatori che si riverseranno sicuramente nella zona delle belle casette messe a disposizione degli espositori.

Il Comitato Feste patronale, organizzatore dell’evento, può essere pienamente soddisfatto di questa edizione che si preannuncia con importanti novità.