IL TEATRO LEONARDO APRE LA SUA STAGIONE CON ANTONIO MEZZANCELLA

0
633

Il Teatro Leonardo di San Nicandro apre la sua stagione il 22 marzo prossimo con l’artista Antonio Mezzancella che ha partecipato a trasmissioni come “Quelli che il calcio” (Rai 2), Tu si que vales (Canale 5), “Tale e quale show” (RAI 1). Un volto conosciuto che ha lavorato per Mediaset in Sei un mito, Buona Domenica e Talent 1, mentre in Rai a Domenica in e Scalo 76; in radio, invece, lo abbiamo ascoltato sulle frequenze di M2O, Veronica Hit Radio, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay, dove lavora ancora oggi. Contemporaneamente, ha cominciato a lavorare anche in teatro e a esibirsi nelle piazze di tutta Italia, con spettacoli di cabaret e anche presentando qualche evento, come per esempio le fasi prefinali di Miss Italia a Jesolo, nel 2013 e 2014. Dal 2010 viene chiamato per esibirsi anche all’estero, tra cui Russia, Germania e Estonia, insieme al gruppo dance Italian Disco Mafia, che ha fondato lui stesso. Nel 2014 è approdato a Quelli che il calcio, è entrato a far parte della Nazionale Italiana Cantanti di calcio e un anno dopo è arrivato a Tu sì que vales, dove in finale si è classificato al secondo posto. Sempre nel 2015, per un paio di mesi, ha condotto un programma su Agon Channel, A fior di pelle, e ancora sappiamo che ha dato la voce al Lupetto Orogel per la pubblicità.

Tra le imitazioni di Antonio Mezzancella migliori troviamo sicuramente quella di Eros Ramazzotti, Valentino Rossi e Francesco Renga, così come anche quella di Aldo Giovanni e Giacomo.

Per info e biglietti: 329-6915257. Il botteghino apre da lunedì a giovedì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Teatro Leonardo (Ristorante Madera Blanca)

Invia una risposta