IL “NUOVO PSI” LIBERALI E RIFORMISTI SI RIORGANIZZA IN TUTTA LA PROVINCIA DI FOGGIA

0
138

Presso la sede di Cagnano Varano, riuniti i delegati provinciali delle maggiori città della provincia di Foggia del Partito Politico Liberali e Riformisti “Nuovo PSI”, attorno alla tavola rotonda presieduta dal Delegato Provinciale Sig. Tancredi Antonio, inossidabile temperamento e insostituibile tenacia che spingono e trascinano il gruppo a lavorare sin da subito e in staffetta per posizionare su tutti i 61 comuni della Provincia di Foggia una bandiera, foriera di impegno e condivisione per l’”estensione” e non l”’astensione” al voto delle prossime elezioni Amministrative e Regionali. Si parte dal prossimo e primo impegno politico del 2025, ampio raggio e libertà di scelta ed opinione viene concesso al Sig.

Nicandro Vigilante, già Coordinatore per la città di San Nicandro Garganico, in virtù dell’ardua padronanza del territorio e l’esperienza politica già vissuta tra le mura del Palazzo di Città, gli si affida l’impegno per la presentazione della lista Liberali e Riformisti

«”Nuovo PSI”, si avvicinano altre forze politiche, incuriosite pronte ad amalgamarsi un po’ di qua e un po’ di là, ma noi siamo Centro Destra e tali resteremo, anche se tutti non vogliono essere etichettati, per aver ampio spazio e rimpasto altrove. Noi siamo e resteremo un Partito Politico!!! Serietà ed onestà fanno l’uomo!!! Tesserati ed etichettati fanno il vero Politico!!!» – dichiara il segretario provinciale Antonio Tancredi  (gazzettasansevero)