IL MIO IMPEGNO PER SAN GIOVANNI ROTONDO E PER LA PROVINCIA CHE VOGLIAMO

0
171

Continua l’impegno di Antonio Zuccaro per “La Provincia sei Tu”

Quest’oggi ho incontrato il Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, accompagnato dal consigliere comunale di San Nicandro Garganico Antonio Zuccaro e dal consigliere Mauro Ciavarella, per condividere le linee guida di un percorso che guarda con fiducia al futuro del nostro territorio.

In questa occasione, ho ufficializzato la mia adesione al movimento “La Provincia Sei Tu”, guidato proprio dal Presidente Nobiletti. Una scelta naturale, che rappresenta la prosecuzione di un cammino già avviato con convinzione dal consigliere Antonio Zuccaro: un percorso politico e umano che mette al centro l’ascolto, la partecipazione e il desiderio di costruire una rete tra i Comuni, con una visione unitaria e concreta per il rilancio della nostra Capitanata.

Ringrazio il Sindaco Filippo Barbano per la fiducia accordatami nel conferirmi la delega all’Assessorato Turismo – Cultura, Spettacolo, Associazionismo, Volontariato, Canile e Tutela Animali.

Il Presidente Nobiletti ha dimostrato un impegno costante e una visione chiara per il futuro della provincia. Sono fiero di poter contribuire, con il mio lavoro e con le mie idee, a un progetto ambizioso che vuole rendere ogni cittadino protagonista, in un territorio dove nessuno si senta ai margini, ma parte attiva e riconosciuta della comunità.