IL MINISTRO DEGLI ESTERI LUIGI DI MAIO A SAN NICANDRO GARGANICO

0
928

Lunedì 13 settembre, alle ore 15.30, il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio,sarà a San Nicandro Garganico, in Viale Giovanni XXIII, per la presentazione della lista del M5S e del candidato sindaco Matteo Vocale. Dopo il vice ministro pentastellato Laura Castelli, arriverà una delle maggiori personalità del M5S.

In occasione delle amministrative 2021 del 3 e 4 ottobre, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, sarà a San Nicandro Garganico e incontrerà, oltre alle autorità e la cittadinanza, i rappresentati del MoVimento 5 Stelle, l’onorevole Marialuisa Faro e il candidato sindaco della coalizione “San Nicandro Unita e Forte”, Matteo Vocale.

La presenza del ministro Di Maio è testimonianza dell’attenzione del MoVimento 5 Stelle verso le realtà locali che, ultimamente, hanno subito gli effetti della pandemia.

La fase di rinnovamento del M5S è volta anche a garantire una filiera istituzionale capace di accompagnare le città come San Nicandro Garganico, verso un nuovo percorso di cambiamento.

«Con gioia annuncio l’arrivo a San Nicandro del ministro Di Maio che incontrerà tutta la comunità e, soprattutto, la nostra lista a sostegno del candidato sindaco, Matteo Vocale, unica e responsabile risposta alle istanze della comunità sannicandrese perché è l’uomo giusto a cui affidare questo laboratorio politico affinché produca buoni risultati – ha dichiarato l’onorevole Marialuisa Faro – Il ministro Di Maio è una presenza che ci onora e ci consentirà di parlare di tutto ciò che è “Made in Italy”. Inoltre, personalmente, con un pizzico di sano orgoglio, mi preme far conoscere oltre ai prodotti dell’enogastronomia sannicandrese anche la nostra produzione dei fiori secchi».

On. Marialuisa Faro.