IL COMANDANTE PIETRO BORTONE CONFERMATO NEL DIRETTIVO NAZIONALE A.N.C.U.P.M.

0
101

Il Capitano Pietro Bortone, Comandante della Polizia Locale di San Nicandro Garganico, è stato confermato ai vertici nazionali dell’Ancupm, l’unica Associazione nazionale che unisce tutti gli Ufficiali e i Comandanti dei Corpi di Polizia Municipale d’Italia.

La riconferma è giunta al termine della XXXV Giornata di Studio dell’Associazione Nazionale Comandanti e Ufficiali dei Corpi di Polizia Municipale, tenutasi a Roma, presso l’Aranciera di San Sisto, dal tema “Contratto per il Governo del cambiamento e Polizia locale. Quali prospettive?” ed è stata fortemente voluta dal Presidente nazionale Diego Porta, già Comandante Generale del Corpo di Polizia Municipale di Roma Capitale

Importante ruolo del nostro Comandante della Polizia Municipale dott. Pietro Bortone, che è stato eletto nel Collegio dei Revisori dei Conti, che già da diversi anni fa parte del Comitato Direttivo dell’A.N.C.U.P.M., partecipando frequentemente e organizzando personalmente molte iniziative di aggiornamento e approfondimento riguardanti gli ambiti e le attività della Polizia Locale.

Un augurio di buon lavoro al Comandante Bortone.