FRANCESCO PALMIERI LANCIA IL VIDEO DEL SUO NUOVO SINGOLO

0
548

Francesco Palmieri, in arte Palm, classe 2001, di origine pugliese, si sta affacciando con piccoli passi decisi e significativi al mondo della musica toccando diverse tematiche e diverse realtà nel mondo attuale.

Seguito dalla sua cerchia di amici, propone la sua musica utilizzando il dialetto della sua terra, per la precisione, il dialetto sannicandrese, cercando comunque di valorizzarla. Palm sta portando il nome di San Nicandro e tutta Italia e sul web.

Il 18 dicembre è uscito su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo intitolato “Ndo rion” che sta a dire “Nella strada” dove denuncia tutti quei comportamenti violenti e tutto quello che sono costretti a fare, appunto per le strade, i giovani di oggi che non hanno nessun tipo di aiuto economico e sociale.

Il video è già visionabile su You Tube e, attraverso la musica, cerca di rendere nota questa tematica abbastanza delicata ed invita la politica a creare più occupazione possibilmente al fine di evitare e ridurre tutte queste problematiche. Insomma, Palm rappresenta le problematiche del disagio giovanile, magari anche con situazioni vissute da molti coetanei. Lo specchio di una generazione che meriterebbe molto più spazio e molta più attenzione. Una canzone che parla dei giovani ed è per tutti.

Il video è stato girato interamente da Tex Video Productions.

Link YouTube:

https://youtu.be/COtfh91t480

Link Instagram:

https://www.instagram.com/real_palm_official/

Link Spotify:

https://open.spotify.com/artist/6WT0960OSmR43WwBMlSrUO?si=gBafmcqbSgqxy2EszSEYXA

Link Facebook:

https://www.facebook.com/francesco.palmieri.501

Link TikTok:

https://vm.tiktok.com/ZM8T1qvtd/