EUROPARLAMENTO, FITTO ELETTO CO-PRESIDENTE DEL GRUPPO ECR

0
557
Foto Roberto Monaldo / LaPresse 26-10-2011 Roma Interni Conferenza stampa dei ministri Galan e Fitto per illustrare gli interventi agli scavi di Pompei Nella foto Raffaele Fitto (ministro Affari Regionali) Photo Roberto Monaldo / LaPresse 26-10-2011 Rome Press Conference of Ministers Galan and Fitto on Pompei's archaeological excavations In the photo Raffaele Fitto (ministro Affari Regionali)

La soddisfazione e gli auguri dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia-Direzione Italia, Ignazio Zullo, Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Francesco Ventola, Luigi Manca e Renato Perrini

“L’elezione a Bruxelles, all’unanimità, di Raffaele Fitto a co-presidente del gruppo dei Conservatori europei (ECR) è un motivo di grande orgoglio anche per noi del gruppo regionale di Fratelli d’Italia-Direzione Italia.
“Questo risultato va indubbiamente ascritto all’intuizione di Giorgia Meloni di dar vita a un progetto politico più ampio, in grado di essere attrattivo per un elettorato di centrodestra che si era sentito, negli ultimi anni, senza riferimenti. Progetto politico premiato nelle urne sia alle Europee sia nelle altre competizioni elettorali che si sono svolte negli ultimi mesi. Avanti così, è questa la strada indicata dai pugliesi e dagli italiani. All’amico Raffaele i nostri complimenti e l’augurio di buon lavoro certi che saprà onorare il mandato ricevuto nell’interesse del Sud e dell’Italia intera”.