ESEGUITI I LAVORI DI DISINFESTAZIONE E SANIFICAZIONE ALL’HUB DI SAN NICANDRO

0
352

Dalla prossima settimana entrerà in funzione l’hub della palestra di Via Matteotti per le vaccinazioni programmate con l’Asl.

L’assessore Nico Vigilante ha intanto programmato ed eseguito il piano del taglio dell’erba, della derattizzazione e disinfestazione e della sanificazione dell’intera località adiacente alla struttura.

Un impegno dovuto da parte dell’amministrazione comunale in quanto l’hub, nelle prossime settimane, sarà frequentato da tanti sannicandresi per la prima dose della vaccinazione anti covid 19. Si è voluto dare un maggior decoro a quella zona che è stata scelta personalmente dal Direttore Generale dell’Asl Piazzolla come la più adatta per lo scopo.

Tale impegno sarà comunque assicurato per i prossimi mesi per la qualificazione di altre zone anche per l’avvicinarsi della bella stagione e, emergenza sanitaria permettendo, per l’arrivo del turismo estivo e per la programmazione di eventi. Stessa attenzione sarà rivolta anche a Torre Mileto, località direttamente interessata, anche per predisporre le strutture balneari per una stagione che vedrà un certo ritorno alla normalità che manca ormai da tempo.

GPM