DISAGI ALL’HUB VACCINAZIONI DI SAN NICANDRO

0
706

A San Nicandro continua la campagna vaccinale ma si sono evidenziati notevoli disagi da parte dell’utenza. Infatti molti cittadini hanno scritto alla redazione di Civico 93 lamentandone i ritardi e il numero elevato di coloro che dovevano vaccinarci.

Da informazioni assunte, si è appreso che il sindaco Vocale, nell’occasione della presenza del Direttore generale dell’Asl Fg Piazzolla, ha invitato lo stesso a recarsi presso l’hub vaccinale di Via Matteotti facendone constatare visivamente i disagi di persone che dovevano vaccinarsi ed ha disposto che oltre a giovedì prossimo, ci sarà una giornata aggiuntiva prevista per sabato 4 dicembre proprio per cercare di eliminare alcune disfunzioni dipendenti anche, e soprattutto, dal sistema delle prenotazioni che si fanno nelle farmacie.

Il Direttore Piazzolla, dopo incontri avuti con la dirigenza locale e con vari operatori sanitari, ha assunto l’impegno di un miglioramento del servizio esteso anche, oltre che alle vaccinazioni, a tutte le problematiche sanitarie di cui la città di San Nicandro ha effettivamente bisogno.