CONSIGLIERE PROVINCIALE BERARDI: “TROPPI INCIDENTI STRADA STATALE 272 E STRADA PROV.LE 27

0
482

Troppi incidenti nella intersezione San Severo – San Marco in Lamis. Il consigliere Provinciale Antonio Berardi presenterà una richiesta di modifica della intersezione in rotatoria.

Prendere coscienza di ciò che il territorio chiede è il percorso del consigliere provinciale Antonio Berardi che si è presentato presso l’incrocio “San Matteo” che collega San Severo, San Marco in Lamis e Foggia.

Da tempo si continua a morire in un incrocio pericolosissimo sulla Strada Statale 272 e Strada Provinciale 27. L’alta velocità e spesse volte anche la distrazione sono causa di incidenti che purtroppo provocano feriti gravi e morti su quella strada. È ora di intervenire e di dare una ulteriore impronta al territorio. Il presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti è una persona attenta e scrupolosa dimostrando da sempre la sua piena collaborazione per la risoluzione dei problemi del territorio e questo, non da ultimo va preso di petto e portarlo a definizione con la costruzione di una rotatoria che impedirebbe da subito la velocità e i molteplici incidenti in quel tratto.