CARPINO IN FOLK WINTER EDITION

0
341

” La versione winter del carpino in Folk 2021 è una realtà. Abbiamo scelto due date per vederci, incontrarci, stare insieme, ancora una volta, tutti insieme, in un’isola felice fatta di musica, tradizione e spensieratezza in questi tempi difficili. Abbiamo scelto il 27 Dicembre, numero che simboleggia il servizio e la cooperazione. Ti sta chiamando ad abbandonare i tuoi pensieri e le tue reazioni basati sull’ego. Simboleggia anche l’introspezione, la consapevolezza spirituale e una maggiore comprensione di tutte le cose; ed il 28 Dicembre, è il numero degli angeli, simboleggia l’equilibrio, l’armonia, il servizio agli altri, l’empatia, l’adattabilità, lo scopo della vita divina e la missione dell’anima, la manifestazione della ricchezza, della prosperità e dell’abbondanza, la risoluzione dei problemi, il raggiungimento del successo, la conoscenza, la saggezza interiore. Due date, due cuori che si incontrano, il nostro ed il vostro, tanto bene da augurarsi attraverso la musica, il miglior auspicio per rivedersi.

“Nel gioco dell’esistenza non hanno molto valore le carte prese, ma come le si gioca. “Cit. Giuseppe D’Oria

27.12.2021

Tarant Folk

Musici e Cantatori di Carpino

Maria Mazzotta Amoreamaro Live Tour

28.12.2021

Aliou Ndiaye feauturing Antonio Pizzarelli Musician

“La voce del Griot”

Lorenzo Mannarini voce dei Folkabbestia in UNA STORIA FOLK

I CANTORI DI CARPINO stile, storia e musica ” ALLA CARPINESE “

Gli spettacoli del 27 e 28 Dicembre si terranno presso la tensostruttura (pallone) scuole medie “Padre Giulio Castelli”.

Per accedere al luogo degli eventi sarà obbligatorio essere in possesso di “Super Grenn Pass” ovvero mostrare di aver effettuato ambe due le dosi di vaccino o essere guariti da Covid-19.

Per tutta la durata dell’evento è obbligatorio indossare la mascherina.

Il costo del biglietto è di 7 euro a serata acquistabile presso la Tabaccheria di Mario Draicchio in Via Matteotti CARPINO.

Ps: Per info contattaci via email : info@carpinoinfolk.it, sui canali social Facebook ed Instagram oppure recarsi presso la Tabaccheria di Mario Draicchio in Via Matteotti CARPINO.