AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI POLIZIA LOCALE

0
1369
policeman in uniform of the municipal police in Italy during a surveillance service in the streets

Il Comune di Cagnano Varano intende procedere alla formazione per soli titoli di graduatoria utile per l’assunzione a tempo determinato di Polizia locale.

I candidati devono possedere alla data di scadenza del termine del presente avviso di selezione, pena l’esclusione, oltre ai requisiti generali per l’accesso al lavoro pubblico anche i seguenti requisiti specifici:

  1. essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di Scuola Secondaria di Secondo grado conseguito con corso di durata di 5 anni (diploma di maturità quinquennale).
  2. essere in possesso di idoneità fisica e psichica allo svolgimento delle mansioni da ricoprire, come previsti dal Regolamento del Corpo di Polizia Municipale in vigore presso l’Ente;

3 essere in possesso dei requisiti necessari per il conferimento della qualifica di agente di Pubblica Sicurezza, ai sensi dell’art. 5, comma 2, della L. 7.3.1986 n. 65.

4 essere in possesso della patente di guida in corso di validità di categoria non inferiore alla “B”

Gli interessati dovranno far pervenire manifestazione d’interesse, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 04.08.2021.

Per maggiori informazioni consultare il bando allegato

vigili cagnano