ANNAMARIA FALLUCCHI CANDIDATA SINDACO A FOGGIA?

0
1723

Tempi di elezioni comunali anche al comune di Foggia in seguito agli eventi giudiziari legati al sindaco Landella. Infatti sembra che sia già partita la corsa ai toto-nomi del prossimo candidato a sindaco . In realtà, ad oggi si parla solo del centrodestra e alcuni nomi sono stati già affidati alle cronache dei giornali. Si tratta di Luigi Miranda in quota Lega con Salvini e di Ciccio D’Emilio in quota Fratelli d’Italia.

Ma la novità è rappresentata da un altro nominativo, quello di Annamaria Fallucchi corteggiata dal partito di Giorgia Meloni, candidata alle regionali pugliesi per la lista civica di Raffaele Fitto e con il record di 6.300 preferenze di cui quasi il 30 per cento nella sola città di Foggia.

Si ritorna, quindi, a parlare della candidata sannicandrese anche se la stessa non ha fatto alcuna dichiarazione in merito. Tempo ce n’è per pensare e fare scelte. Innanzi tutto c’è la vicenda giudiziaria il cui esito è imprevedibile, poi l’eventuale commissariamento dell’ente ed infine l’apertura dei partiti per formare le coalizioni e per la individuazione del candidato a primo cittadino della città di Foggia.