ANCORA UNA VITTORIA PER LISA STOICO

0
121

Il 1° dicembre si è svolta a San Bonifacio (VR) la prima edizione della corsa campestre Sambo Cross, gara di apertura della stagione sportiva per quanto concerne l’attività di corsa campestre. L’US Intrepida di Verona ha partecipato alla manifestazione con un numero massiccio di atleti/e nelle diverse categorie di appartenenza.
Lisa ha corso nella categoria ragazze con altre 40 atlete, la distanza da coprire era di 1000 metri, il percorso molto impegnativo anche a causa del terreno reso molto pesante per la pioggia incessante delle ultime settimane.
La giovane atleta di origine sannicandrese è partita subito molto forte, tenendo un ritmo decisamente elevato, tanto che ai 500 metri aveva già messo una distanza importante tra lei e le inseguitrici.
Lisa è riuscita a mantenere un ritmo elevato anche nella seconda parte del percorso, quello più tecnico, riuscendo addirittura ad incrementare il vantaggio rispetto alla seconda, e presentandosi al traguardo con un distacco pari a circa 20 secondi da chi inseguiva. Bellissima prestazione e vittoria.
Lisa ringrazia la società US Intrepida, lo sponsor Kantar ( media division ), e l’associazione cancersucks.it per la lotta contro il cancro.