AD APRICENA LA GRANDE BOXE: INTERNAZIONALI ITALIA-ALBANIA CON CAMPIONE DEL MONDO OLIVA

0
131

Sabato 25 settembre 2021, su Piazza Giovanni Paolo II, in zona Sacra Famiglia, grande manifestazione sportiva, dalle ore 19.30.

7 incontri internazionali di pugilato tra nazionale dilettanti Italiana e quella albanese.

A presenziare all’incontro, a bordo ring, come ospite di eccezione, il grande ex Campione del Mondo di pugilato PATRIZIO OLIVA.

“È stata una bella estate, con tanti eventi, molti artisti, tantissima gente che ha raggiunta la nostra città anche da fuori. Le nostre attività commerciali hanno lavorato molto bene e di questo siamo contenti”- dichiarano il Sindaco Antonio Potenza e le delegate alla cultura Torelli e Antonacci -” abbiamo voluto chiudere la rassegna estiva APRICENA È…STATE 2021, con una manifestazione mai avvenuta ad Apricena. Il pugilato, sport olimpico molto seguito, con la presenza di un grande ex atleta come Patrizio Oliva, per dare la possibilità a chi vorrà, di assistere a bordo ring a ben 7 incontri. Un evento di portata transnazionale, molto impegnativo, che svolgeremo in collaborazione con l’Associazione Pugilistica ASD di Mauro Manzaro Minchillo e diversi sponsor apricenesi, che ringraziamo. Una manifestazione che darà ancora una volta lustro alla nostra città.