A SAN NICANDRO, DALLA PROSSIMA SETTIMANA, APRE L’HUB PER LE VACCINAZIONI

0
1190

La palestra della scuola di Via Matteotti, dalla prossima settimana, diventa hub per i vaccini anti Covid. La struttura è stata messa a disposizione come centro comunale per la campagna di vaccinazione della popolazione. Lo spazio per le somministrazioni è quello interno alla struttura che è stato individuato dopo il sopralluogo effettuato dall’amministrazione comunale con i responsabili dell’autorità sanitaria preposti alla campagna di somministrazione. Infatti, la palestra risponde alle esigenze delle attività: è raggiungibile in auto e dispone di parcheggi all’esterno ed è accessibile anche ai portatori di handicap.

Anche lo spazio intorno alla struttura è stato oggetto di pulizia e di decoro sempre nell’ottica di una riduzione al minimo dei disagi per i cittadini e con il massimo della sicurezza.

Tale soluzione potrebbe essere decisiva soprattutto in vista dell’arrivo della stagione estiva, periodo durante il quale il calendario vaccinale si apre all’immunizzazione della maggior parte della cittadinanza.

MPC