TORRE MILETO, IL SERVIZIO PARCHEGGIO A PAGAMENTO DAL 15 GIUGNO AL 31 LUGLIO

COSA E’ CAMBIATO E COME NEL MONDO DEL LAVORO
5 Giugno 2019
UNA PUGLIA A SORPRESA A ZURIGO: EMILIANO PROMUOVE CON I SINDACI IL GARGANO E I MONTI DAUNI
5 Giugno 2019
Mostra tutti

E’ noto che il territorio del Comune di San Nicandro Garganico è a vocazione turistica, in particolare la zona litoranea di Torre Mileto nel periodo estivo dal mese di luglio e fino a fine agosto con l’affluenza dei turisti sulla spiaggia di Torre Mileto considerevole evidenziando, però, che la mancata organizzazione del traffico e del parcheggio e dei bagni pubblici causa non pochi problemi per gli operatori turistici e i cittadini.

Con l’apertura degli stabilimenti balneari si riversa a Torre Mileto una elevata quantità di turisti locali e altri provenienti dai paesi viciniori, oltre quelli di passaggio per cui diventa indispensabile regolamentare, come ogni anno, l’istituzione a pagamento dei parcheggi onde evitare sicuri disagi a tutti gli utenti nonché agli autobus di linea che svolgono il servizio estivo di trasporto pubblico.

Ecco quindi che è iniziato da parte dell’amministrazione comunale l’iter procedurale di affidamento del servizio per l’istituzione del servizio di parcheggio a pagamento delle auto e dei bagni pubblici. Dal 15 giugno al 31 luglio, si spera, il servizio sarà operativo e funzionante.

La delibera di giunta n. 74 del 30 maggio 2019 precisa queste due date. Nulla si sa del mese di agosto.

Comments are closed.