STRADA PROVINCIALE SAN NICANDRO-SAN MARCO IN LAMIS, PARTE L’ITER PER MESSA IN SICUREZZA

RITORNA LA “CASSA ARMONICA” IN PIAZZA FIORITTO
16 Maggio 2019
UN SANNICANDRESE AL SEGUITO DEL GIRO D’ITALIA
16 Maggio 2019
Mostra tutti

“Interventi urgenti di bonifica idraulica lungo la strada provinciale n. 48 (San Nicandro Garganico – San Marco In Lamis) mediante l’efficientamento degli attraversamenti trasversali nei pressi della località di San Giuseppe”.

Così si legge della determina del responsabile del settore viabilità dell’amministrazione provinciale di Foggia. In sintesi e con parole più chiare, finalmente la pubblicazione della determina che fa seguito all’approvazione del progetto esecutivo delle sistemazione della strada che da San Nicandro porta a San Marco in Lamis per l’importo complessivo di 504.624,60 euro come previsto nel Programma Triennale dei Lavori Pubblici.

Poiché è stata rilevata la necessità di realizzare con urgenza l’intervento anche per la eliminazione dei pericoli alla pubblica e privata incolumità, ora si procederà all’invito delle ditte e alla scelta della ditta a cui verranno affidati i lavori che devono essere conclusi entro il termine di 6 mesi.

Insomma, finalmente, si è arrivati alla conclusione di una vicenda che da anni i due comuni si sono trascinati e che non trovava ancora soluzione. Ora, grazie all’intervento e alla sensibilità del consigliere provinciale Antonio Zuccaro e al presidente della Provincia Gatta, la provinciale 48 sarà messa in sicurezza e potrà essere di nuovo percorribile e riaperta completamente al traffico veicolare.

Comments are closed.