RITORNA LA GIORNATA DEL GRUPPO NAUTICO “TORRE MILETO” E DELL’AGAPE

TORRE MILETO: E IL VECCHIO TRATTURO CHE PORTA A CALAROSSA?
22 Giugno 2019
SERVIZI ANTICAPORALATO, SEQUESTRO DI VEICOLI E DENUNCIATO “CAPORALE”
22 Giugno 2019
Mostra tutti

Il Gruppo Nautico “Torre Mileto”, in collaborazione con la sede locale del gruppo “Agape” organizza, per domenica 30 giugno prossimo, una giornata con gli “Amci” dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. La giornata si svolgerà secondo il seguente programma:

  • ore 9:00, ritrovo sulla banchina di Capoiale;
  • ore 9:30, partenza, visita alla Baia di Cala Rossa con bagno e “tappata”, in seguito si raggiungerà la torre di Torre Mileto e poi Foce Varano, da cui si entrerà nel lago per raggiungere la Chiesa del Crocifisso.

Seguirà pranzo nell’area attrezzata della Chiesa del Crocifisso dove ci attenderà il gruppo Agape di San Nicandro con giochi vari, animazione e musica e spettacolo di Santino Caravella. Rientro a piacere (prima dell’arrivo delle zanzare!).

Tutto l’evento avrò copertura assicurativa e, pertanto, per ogni partecipante si prega di comunicare nome e cognome. L’imbarco è consentito ad un solo genitore per “amico” allo scopo di consentire la partecipazione di un maggior numero di “amici”. La partecipazione è gratuita. Il giro potrà subire variazioni a causa delle condizioni meteo-marine.

 

Comments are closed.