REDDITO CITTADINANZA, PUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI 3000 POSTI DA “NAVIGATOR”

DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA, DUE ARRESTI PER OMICIDIO SILVESTRI
18 Aprile 2019
IL SILENZIO DELLA SETTIMANA SANTA OSSERVATA DALL’ANTICA CIVILTA’ CONTADINA DEL GARGANO
19 Aprile 2019
Mostra tutti

248 posti in Puglia, di cui 41 per Foggia.
Questa mattina L’ANPAL ( l’agenzia che dipende dal ministero del Lavoro e che si occupa di politiche attive del lavoro) ha pubblicato sul sito,
“https://www.anpalservizi.it/home”, il bando per la selezione dei “navigator“, cioè le figure professionali  che aiuteranno i beneficiari del reddito di cittadinanza a trovare un lavoro, il bando scadrà l’ 8 Maggio 2019.  L’incarico di collaborazione avrà  un compenso lordo annuo pari a euro 27.338,76 in più 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.
Il candidato deve produrre domanda di partecipazione alla selezione pubblica esclusivamente in via telematica, mediante l’utilizzo di PIN INPS oppure SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi), compilando l’apposito modulo disponibile all’indirizzo web “selezionenavigator.anpalservizi.it”. Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione.
L’invio on line della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro il termine perentorio indicato nell’Avviso. Dopo l’invio, il candidato deve stampare la domanda protocollata,  sottoscriverla e consegnarla nel luogo e nel giorno stabilito per lo svolgimento della prova scritta.
Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti dall’Avviso secondo un rapporto di almeno 10 candidature pervenute per ogni posizione ricercata su base territoriale, classificati in ragione del miglior voto di laurea.
Gli elenchi degli ammessi alla prova saranno pubblicati agli indirizzi web previsti dall’Avviso.
La selezione consiste in  un test a risposta multipla di carattere psicoattitudinale, di cultura generale e tecnico professionale nelle materie definite nell’Avviso. La prova è valutata in centesimi. Superano la prova i candidati che abbiano ottenuto il punteggio minimo di 60/100, in base alle modalità indicate nell’Avviso.
Per maggiori dettagli andare sul sito internet: https://www.anpalservizi.it/home

La Deputata Faro Marialuisa, Movimento 5 Stelle alla Camera

 

Comments are closed.