PER LA CELEBRITY FIGHT NIGHT ITALY 2018 DI ANDREA BOCCELLI C’E’ IL SANNICANDRESE FRANCESCO MORRA

DA DOMANI IL VIA AL “TREMITI MUSIC FESTIVAL”
29 agosto 2018
NELL’ANNIVERSARIO DELLA NOMINA A PAPA DI CELESTINO V
29 agosto 2018
Mostra tutti

Il “Palato Italiano” promuove la collaborazione tra chef. Un unico obiettivo per la Andrea Bocelli Foundation: aiutare i bambini meno fortunati. In questa occasione speciale Il Palato Italiano ha pensato di dare il via a un’eccezionale collaborazione tra maestri d’arte culinaria. Per le serate di Firenze, Porto Venere e Verona, infatti, saranno 5 gli chef che accompagneranno Filippo Sinisgalli in questo percorso straordinario per un’indimenticabile esperienza gastronomica a più mani in nome di un unico obiettivo condiviso.

Il Palato Italiano è tra i main sponsor e donor della Celebrity Fight Night Italy, uno dei più importanti eventi charity portato in Italia dal tenore Andrea Bocelli offrendo il suo contributo ad un evento di tale importanza e di forte richiamo internazionale.

Filippo Sinisgalli e gli altri maestri della cucina italiana, gli chef Cristian Benvenuto, Claudio Ceriotti, Pasquale Caliri, Simone Ciccotti e Francesco Morra, porteranno in scena menù resi unici da lavorazioni realizzate a più mani capaci di dare voce alla massima espressione della cucina italiana. Mettersi in gioco, condividendo esperienze e professionalità, infatti, è forse il modo più autentico e sincero di partecipare a un evento di beneficenza di tale portata, quale la Celebrity Fight Night.

Alla grande manifestazione di Firenze sarà presente l’ormai sannicandrese Francesco Morra, chef de Le Cave Pizza & Cucina ad Apricena (Foggia) che dichiara: “Ho accettato di partecipare alla serata del 9 settembre, a Firenze, prima di tutto per la grande amicizia che mi lega a Filippo, poi perché considero queste giornate di condivisione tra chef importanti momenti di crescita e di ispirazione e occasioni uniche da cui nascono sempre nuove opportunità. Infine, poter offrire il nostro supporto ai bambini meno fortunati rende questa esperienza di inestimabile valore.”

Anche la 5° edizione della Celebrity Fight Night Italy è previsto un fitto programma di eventi esclusivi che vedranno la partecipazione di numerose star del panorama internazionale; tra gli ospiti di quest’anno, il musicista e compositore canadese David Foster e la regina del country Reba McEntire.

Cinque giorni indimenticabili nei luoghi più spettacolari del Belpaese, un viaggio di beneficenza che dal 4 al 10 settembre coinvolgerà oltre 200 donors per andare alla scoperta delle eccellenze italiane, tra arte, storia e gastronomia. I fondi raccolti saranno devoluti al Muhammad Ali Parkinson Center e alla Fondazione Andrea Bocelli.

Comments are closed.