OGGI LA “CELEBRITY FIGHT NIGHT ITALY” DI BOCCELLI CON FRANCESCO MORRA

“MILLE DI QUESTE NOTTI” CON IL SENTIERO DELL’ANIMA A POZZATINA
9 settembre 2018
EDITORIALE DELLA DOMENICA, DOPO L’ESTATE FERIE FINITE PER LA POLITICA
9 settembre 2018
Mostra tutti

Civico93 ha dato già la notizia che alla 5^ edizione della Celebrity Fight Night Italy di Firenze organizzata dalla Fondazione Andrea Bocelli nella quale tra i maestri della cucina italiana che organizzeranno la cena a tutti gli ospiti c’è il sannicandrese Francesco Morra, chef de Le Cave Pizza & Cucina di Apricena.

Ebbene, l’evento benefico promosso e voluto da Andrea Boccelli si svolgerà oggi a Firenze, una data tutta firmata da Stefano Ricci e dall’Antico Setificio Fiorentino che la famiglia Ricci ha rilevato da alcuni anni, nella cornice splendida di Palazzo Pitti con asta benefica e intrattenimento musicale a cura di David Foster.

Assicurata la presenza di ospiti internazionali oltre 200 donatori filantropi provenienti da ogni parte del mondo, vengono coinvolti in un benefit trip, con la possibilità di vivere un’esperienza unica nei luoghi più iconici e speciali d’Italia.

Un bel riconoscimento per Francesco Morra per una serata indimenticabile e per un’attestazione di merito della sua cucina in un ambiente internazionale come quello di Firenze.

Comments are closed.