MARINACCI INTERROGA L’ENTE PARCO SULLA FAUNA SELVATICA

0
515

D.P.R. 5 giugno 1995 del Presidente della Repubblica “Istituzione dell’Ente Parco Nazionale del Gargano. art. 3, Divieni generali L. 394/91.

Al comma “C” è scritto: “E’ fatto divieto l’introduzione in ambiente naturale non recintato di specie e popolazioni estranee alla flora ed alla fauna autoctona“.

Allora…DURA LEX SED LEX…O NO? Se è vietato introdurre fauna alloctona, perché mi devo tenere anche il cinghiale ungherese importato? Se è vietato introdurre fauna Alloctona, perché mi devo tenere anche il lupo cecoslovacco importato?”.

Se l’Ente Parco del Gargano non ottempera a liberarci da questa fauna selvatica infestante ed alloctona, riportandola in aree debitamente recintate e chiuse A SPESE PROPRIE (ai sensi delle vigenti leggi), saremo costretti a far partire le denunce contro la dirigenza che non ha vigilato affatto su questa piaga annunciata che oggi distrugge tutto ed è FUORILEGGE, ADDOSSANDO AI RESPONSABILI DELL’ENTE TUTTE LE SOMME DOVUTE PER FALCIDIA DI ANIMALI! …Ed è solo l’inizio…