L’AVIS DI SAN NICANDRO COL VENTO IN POPPA

RICORDO DI ARCANGELA
12 Gennaio 2019
A SAN NICANDRO IL “PROGETTO FACILE TRIBUTI SPORTELLO ON LINE DEL CONTRIBUENTE”
12 Gennaio 2019
Mostra tutti

Che l’associazione Avis di San Nicandro sia una realtà consolidata è un fatto noto e che la sua crescita sia gradualmente costante è testimoniata dai risultati della sua mission.

L’anno appena terminato si è chiuso con 993 donazioni a fronte delle 946 del 2017. Stesso trend per il numero dei soci donatori che, al 31 dicembre scorso si attestava a 822 mentre l’anno precedente erano pari a 732. Il saldo tra il 2018 e il 2017 è positivo con 47 donazioni e 90 nuovi soci.

Questi risultati attestano che il sodalizio avisino è un gruppo compatto di persone che hanno molto a cuore la solidarietà umana con un volontariato attivo che si tocca per mano. Tutto questo è anche la logica espressione dei gruppi dirigenti che si sono succeduti nel corso della storia dell’Avis. Quello attualmente in carica, molto rinnovato, profonde una grande voglia in un campo, come quello sanitario, che tocca profondamente la coscienza di tutti per l’altruismo disinteressato e per il bene “salute” collettivo.

L’associazione Avis appartiene alla storia di San Nicandro e il 2019 sarà un anno importante in quanto l’associazione festeggerà il suo 40mo compleanno di presenza nel territorio.

Un grande “grazie” all’Avis e “ad maiora” per altri ulteriori e importanti risultati.

Comments are closed.