INIZIATI I LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA PALESTRA DI PORTONE PERRONE

GINO DE LUCA SULLA PRIMA PAGINA GALLERY DELLA NIKON
23 Marzo 2019
SAN NICANDRO, CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
23 Marzo 2019
Mostra tutti

La palestra degli istituti superiori di Portone Pertone non era utilizzata degli studenti perché interdetta in quanto occorrevano lavori di manutenzione. Dopo la visita di qualche settimana fa da parte del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Foggia, sollecitata dal consigliere provinciale Antonio Zuccaro, ecco i primi risultati.

Da qualche giorno sono iniziati i lavori necessari per rendere la struttura finalmente fruibile da parte degli studenti. I lavori da eseguire riguardino il rifacimento del tetto, sistemazione di qualche pilastro, del pavimento interno, della tinteggiatura ed altro.

Insomma, grazie al consigliere a Zuccaro, la Provincia dj Foggia ha accolto le richieste della Dirigenza scolastica e degli alunni che erano privati completamente del servizio palestra.

Al termine dei lavori, che si presume avranno durata di qualche mese, la palestra potrà essere riconsegnata pienamente funzionante.

Ci si augura che possa essere fruibile prima della fine dell’anno scolastico ma, intanto, la cosa certa è che la struttura potrà essere definitivamente messa a norma senza più pericoli per gli studenti e docenti che quotidianamente fanno lezione di educazione fisica.

Comments are closed.