IL COMUNE DI LESINA ASSUME VIGILI TEMPORANEI PER ESIGENZE STAGIONALI

0
15

È indetta una selezione per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 Istruttori Agenti di Polizia Municipale – Cat. C1 per esigenze stagionali

Possono partecipare alla presente selezione tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in possesso dei seguenti requisiti generali: il possesso della cittadinanza italiana, o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea, con adeguata conoscenza della lingua italiana (D.P.C.M. 174/1994);  età non inferiore agli anni 18;  essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale; il possesso della patente di guida valida per la guida di autoveicoli (patente cat. “B”);

A pena di nullità, la domanda di partecipazione, sottoscritta dal candidato e redatta secondo lo schema allegato dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Lesina entro 15 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio. La domanda potrà essere presentata secondo le seguenti modalità: a) mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Lesina.

I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere unicamente un colloquio, con apposita Commissione all’uopo nominata, vertente sulle seguenti materie: • Ordinamento EE.LL. • Norme relative alla circolazione stradale, codice della strada e sistema sanzionatorio • Reati contro la P.A.

Il presente bando è pubblicato per 15 giorni consecutivi all’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune di Lesina (www.comunelesina.it) alla pagina “Amministrazione trasparente” sezione Bandi di Concorso.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Servizio Risorse Umane Piazza Aldo Moro n.1, 71010 Lesina (FG) – tel. 0882/707437 e 0882/707430.

IN ALLEGATO IL BANDO E IL FAC SIMILE DELLA DOMANDA

Lesina Avviso_Pubblico_Graduatoria_Vigili_Tempo_Determinato

Lesina – vigili temporanei – schema_di_domanda