GIANCARLO TANCREDI NUOVO PRESIDENTE DI “ORO TRA LE MANI”

LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA 22 KG. DI MARIJUANA, DUE PERSONE TRATTE IN ARRESTO
11 ottobre 2018
CARABINIERI, CONTROLLO AL CONTRASTO AL CONSUMO DI STUPEFACENTI ANCHE A SAN NICANDRO
11 ottobre 2018
Mostra tutti

“L’Associazione Oro tra le mani” ha un nuovo Presidente, Giancarlo Tancredi, nominato a seguito delle elezioni dell’Assemblea dei soci tenutasi il 5 ottobre 2018. Giancarlo Tancredi, che nel suo nuovo incarico subentra a Maria Consiglia Di Lella, è un attivista dall’associazione da novembre 2017 partecipando attivamente alle attività di programmazione e coordinazione dell’associazione. Cruciale è stata la sua partecipazione alla seconda edizione del Villaggio di Babbo Natale interpretando egregiamente la figura del “Grinch” diventando per adulti e bambini la maggiore attrazione del natale 2017. Non meno sono le sue doti artistiche, suoi i lavori di allestimento del dormitorio degli Elfi, laboratorio e l’ufficio postale di Babbo Natale.

L’Assemblea dei soci, con questa nomina, ha voluto rafforzare la propria fiducia nella sua persona attribuendogli la direzione dell’Associazione con il compito di realizzare e dirigere le attività previste e votate dal Direttivo e dall’Assemblea dei soci. La maggiore fiducia, tuttavia, va alle sue doti relazionali, alla capacità di interfacciarsi con altre realtà associative, con l’amministrazione locale ed Enti assumendo sempre un atteggiamento fattivo e collaborativo per il bene sociale della collettività.

La nomina di vicepresidente è stata attribuita alla sig.ra Concetta D’Andrea, già tesoriere dell’associazione, anche lei attivista da novembre 2017.

Il direttivo è stato ricostituito con le persone di:

Giancarlo Tancredi – Presidente

Vincenza Sticozzi – consigliere

Concetta D’Andrea – consigliere

Gina Vocale – consigliere

Annarita Manfredi – consigliere

La nomina di segretario dell’associazione è stata attribuita ad Elena Lombardi.

Sono state nominate socie ad honorem per l’impegno, la costanza, la generosità e la sempre la disponibilità alle attività dell’associazione per il bene collettivo le signore Natina Nardella e Giada Potenza e il Direttivo e tutta l’assemblea dei soci ringrazia di cuore il lavoro svolto da queste stupende donne con l’auspicio di continuare sempre così e di essere di esempio per i nuovi ed i vecchi soci.

Infine, un ringraziamento particolare va, senza dubbio, al presidente uscente dott.ssa Maria Consiglia Di Lella, per la passione, la generosità e l’impegno profusi in questi anni.

Il Direttivo di “Oro tra le mani”

Comments are closed.