“GALA’ DELLO SPORT”, ULTIME NOVITA’

L’ASSESSORE BERARDI SI DISSOCIA DALLA MAGGIORANZA
10 Giugno 2019
1 ANNO DI GIUNTA CIAVARELLA
10 Giugno 2019
Mostra tutti

Tutto pronto per la 13esima edizione de “Il Gala dello Sport” che si terrà a San Nicandro Garganico il prossimo 15 giugno (sabato) in Piazza IV Novembre (ore 21). Definiti gli ultimi dettagli con i maggiori rappresentanti dell’istituzione locale (il sindaco Costantino Ciavarella e il presidente del consiglio comunale, Loris De Luca in rappresentanza di tutto il consesso cittadino) pronti ad accogliere le massime autorità regionali dello Sport e della Istituzioni.

Saranno oltre 60 i premiati tra atleti e società provenienti da tutto il Nord-Puglia. Nelle prossime ore verranno annunciati i premiati della serata che vedrà in Stefano Tacconi e Claudio Chiappucci le guest star della manifestazione.

Tra i premiati anche le testate giornalistiche della città con Civico93, Sannicandro.org e Gargano Fm per l’impegno nel campo dell’informazione profuso in questi anni, anche nella promozione delle realtà sportive sannicandresi. Confermata la presenza del presidente del Coni regionale Angelo Giliberto, del presidente del Parco nazionale del Gargano, Claudio Costanzucci, dell’assessore regionale allo Sport, Raffaele Piemontese e numerosi sindaci del circondario che premieranno i loro “Campioni”.

La manifestazione, itinerante sul Gargano, resta un appuntamento importante per gli sportivi del territorio. Alla manifestazione presenzierà anche il presidente Onorario del CONI, Michele Barbone e il presidente provinciale CONI, Mimmo Di Molfetta.

Comments are closed.