BOLOGNA, IMPRENDITORE SANNICANDRESE CHE ASSUME MANO D’OPERA DI SAN NICANDRO

FESTA MADONNA DEL CARMINE 2017
16 luglio 2017
SAN NICANDRO, POLITICA E PERSONALISMI
16 luglio 2017
Mostra tutti

Imprenditore sannicandrese che assume mano d’opera di San Nicandro a Bologna. E’ il caso di un nostro concittadino Antonio Vocino che nel capoluogo emiliano ha creato un’azienda con la ragione sociale “Next Design Group” specialista in rifiniture di interno, lavorazione in cartongesso e strutture antincendio con una dotazione di macchine a controllo numerico per produzione di sistemi su misura e tecnicamente personalizzati realizzati da uno staff altamente qualificato.

La Next Design Group è composta da un team specializzato capace di progettare ed elaborare le migliori soluzioni per l’edilizia, per imballaggi ed allestimenti scenografici decorativi per interni ed esterni, sia standard sia personalizzate su misura. Il materiale con cui si lavora è il polistirolo e il cartongesso.

L’aspetto più singolare è che la mano d’opera, dodici persone, sono tutti di San Nicandro, una scelta fortemente voluta dal titolare che esprime in maniera evidente l’attaccamento al proprio territorio. Un esempio che coniuga bene la vision dell’azienda con le proprie radici, tutti elementi che fanno la crescita e la leadership del mercato.

Una pagina bella della nostra comunità che può vantare una imprenditoria cittadina che è soltanto da imitare.

Comments are closed.