ANDREA ZETA, L’ARTISTA MELODICO INIZIA IL SUO TOUR IN ITALIA E ALL’ESTERO

NOTIZIE DALL’ITALIA. RINVIATO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI SUL REDDITO DI CITTADINANZA. COSA PUO’ SUCCEDERE?
12 Gennaio 2019
RICORDO DI ARCANGELA
12 Gennaio 2019
Mostra tutti

Il 23 Gennaio si esibirà nel palasport più grande della Puglia (Palaflorio di Bari) dove si sono esibiti i migliori artisti Italiani e Internazionali. Tra le tante date che lo vedrà impegnato nei teatri e Palasport d’Italia farà tappa anche a Ischitella. L’appuntamento del cantante neomelodico reso celebre con i brani “Danzami nei Sogni” e “Cchiu bell e na stella” è per sabato 16 Marzo2019 a Ischitella presso lo stadio comunale “Matteo Santucci” dove incontrerà i suoi numerosi fans.

In passato l’artista neomelodico ha duettato con i grandi della musica napoletana come: Gianni Celeste con il brano ( Luntan’a te),insieme a Rosario Miraggio con il brano ( Lacrime di stelle); con il maestro Gianni Vezzosi nel brano (Na fredda) e tanti altri. Ospite della serata Giuseppe Guida comico Mudu’.
Presenterà Valentino Cannarozzi.

L’organizzatore D’Andrea dichiara: “La musica neomelodica interpretata da Zeta appartiene alle radici della nostra struttura italiana che va oltre le aspettative”. Infine, invita l’intera provincia a partecipare a questa grande serata di musica.

Potete acquistare la vostra prevendita presso: Tropical bar di Ischitella (vicino scuola elementare),
Pizzicato bar pasticceria Vico del Gargano, Roxy bar Peschici.

Bar Lombardi Rodi G.co, oppure potete contattare i seguenti numeri Paolo 3477675931.

Giusy: 3505427642.

Filippo: 3478954137

Comments are closed.