ANCORA SULLA SPIAGGIA LIBERA DI TORRE MILETO

0
2644

Gent.mo sig. Russi Michele,

chi scrive è quel “COSTUI” come lei lo definisce. Non si preoccupi non son CARNEADE (quel costui di manzoniana memoria) avrei scritto da filosofo. Sono un semplice cittadino a cui lo stato fa affidamento per pagare i servizi che dovrebbe dare, ma che invece mancano.

Da come lei scrive è molto informato sulla questione, io no!!! Ho solo voluto segnalare il sudiciume di quella poca e ribadisco poca spiaggia libera. Non volevo creare un “casus ” anche se si debba parlare molto del caso.

Lasciamo legiferare a chi è preposto, che poi faccia o meno il suo dovere è un’altra questione. Ripeto volevo segnalare lo stato di pulizia della spiaggia.

Qualcuno ha detto ma ci sono circa sette km di spiaggia ma si dimentica o non sa che quei sette km sono del comune di LESINA. E’ uno schifo, un’indecenza e parlano di attirare i turisti!

Avevo concluso la mia segnalazione con un VERGOGNA, ma siccome sono un ignorante informatico il mio scritto è arrivato a metà, ma ribadisco il mio pensiero e ritorno a dire VERGOGNA per quella sporcizia che invade la parte degli scogli e quel pezzo di spiaggia libera. Posso stare anche in piedi ma almeno stare nel pulito!!!!!

G.C.