A SAN NICANDRO UNA NUOVA STAZIONE METEREOLOGICA

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DI SAN NICANDRO
4 Ottobre 2018
PUGLIA, ASSUNZIONE 2445 OSS: REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE MODIFICATI
4 Ottobre 2018
Mostra tutti

Il Consigliere Comunale Antonio Zuccaro, nonché vicepresidente del Consiglio Comunale, il 4 Ottobre, giorno successivo ai tre giorni della 176a Fiera D’Ottobre, vedendo l’impegno sul territorio dell’associazione Ambiente e/è Vita Puglia ONLUS, regala la sua personale stazione metereologica professionale al coordinamento ambientale, nuova di pacco, portandola personalmente presso la sede senza minimo dubbio e senza avviso, come un lampo in una giornata di sole.

A ricevere la strumentazione per il controllo meteo c’è Leonardo Cendamo, coordinatore del direttivo cittadino che estasiato dal gesto ringrazia il Consigliere per il grande dono di valore economico, ma soprattutto di valore umano e associativo.

Così dichiara Cendamo: “Vorrei condividere questo dono di Zuccaro con tutti i cittadini, attivando presto la stazione metereologica nel server affinchè tutti la possano consultare e San Nicandro potrebbe trarre un vantaggio in più. Deve essere nel nostro spirito la collaborazione tra i cittadini e la cooperazione con altre associazioni. Il gesto del Consigliere deve esserne l’esempio perfetto che dovrebbe invogliare tutti a protrarsi verso un futuro più roseo per la nostra amata città! Grazie Antonio.”

Comments are closed.