“10^ TRINITAPOLI IN CORSA”, GARA AGONISTICA SU STRADA DI KM. 10

“IL MIO DIARIO” PER LA CULTURA DELLA LEGALITA’ NELLE SCUOLE
16 Maggio 2019
ASSUNZIONI ALLA REGIONE PUGLIA. LA GIUNTA APPROVA IL PIANO ASSUNZIONALE 2019
16 Maggio 2019
Mostra tutti

L’ A.S.D Atletica Trinitapoli con il patrocinio del comune di Trinitapoli, organizza per il giorno 19-05-2019, la 10° Trinitapoli in corsa, gara su strada di km. 10, inserita nel calendario FIDAL FOGGIA, valevole come prova unica del campionato provinciale individuale e di società.

Il raduno, giuria e concorrenti, è fissato per le ore 08.00 presso il Palazzetto dello sport a Trinitapoli, con partenza ore 9.30. A disposizione degli atleti, ampi parcheggi, spogliatoi, bagni. Speaker, per il decimo anno consecutivo, il prof. GIUSEPPE ACQUAFREDDA ex staffettista dell’AVIS BARLETTA con il grande PIETRO MENNEA.

Possono partecipare gli atleti FIDAL- CAT (AGM – SM – SM35 E OLTRE M/F) in regola con il tesseramento anno 2019 e le norme di tutela sanitaria alla pratica sportiva agonistica. Possono anche partecipare gli atleti tesserati agli enti di promozione sportiva, nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL, e atleti in possesso di RUNCARD. Le iscrizioni si potranno effettuare entro le ore 12:00 di venerdì 17 MAGGIO sul sito wwwcorrereinpuglia.it utilizzando la procedura ICRON Evolution.

Il percorso omologato e certificato di 10 km, piatto, veloce e ben segnalato, sarà controllato dai giudici FIDAL e sarà caratterizzato dal passaggio nel CENTRO DI EDUCAZIONE   AMBIENTALE, zona umida, dove si potrà osservare la bellezza naturale del paesaggio. 14.  Eventuali reclami dovranno pervenire per iscritto ai giudici di gara entro 15 minuti dall’annuncio dei risultati, nei modi previsti dalle norme federali.

Saranno premiati: con premi in natura, i primi 3 uomini e le prime 3 donne giunti al traguardo, che verranno esclusi dalle loro categorie, i primi 5 (cinque) di tutte le categorie M/F. Ai primi classificati di ogni cat. FIDAL sarà assegnato il titolo di campione provinciale. Come da regolamento CorriCapitanata 2019, tutti gli atleti che concluderanno la gara, riceveranno un bonus di 10 punti per la classifica finale del su detto campionato.

Comments are closed.